
Corrincesano 22 Settembre 2019
In una fresca e nuvolosa giornata di fine estate a Cesano Maderno, ci sono i ns atleti Qt8-Run a portare il sole!
Ancora con parecchi infortunati(tutti sulla via del recupero)la squadra si presenta ai nastri di partenza con solo 3 atleti: Mohamed Zeima, Giuseppe Pasquarelli e Gianluca Sinisi.
Percorso di 9,5Km su 2 giri, di cui circa 4 su sterrato, tutto nel centro di Cesano e nel bellissimo Giardino Arese Borromeo: è la Corrincesano 2019, valevole per il circuito Corrimilano come 8^ prova e con la nostra atleta Rosanna Massari come speaker!
Al traguardo tutti ottimi risultati per i ns atleti con l'inossidabile califfo Mohamed Zeima che col tempo di 36'22" sale al 2° posto di categoria e al 21° assoluto, un sorpreso e in crescita Giuseppe Pasquarelli che in 37'35" occupa il 3° gradino del podio di categoria e si piazza al 28° posto assoluto, e un rientrante e soddisfatto Gianluca Sinisi che stacca col crono di 44'06" un 28° posto di categoria e 148° assoluto.
Avanti così Qt8-Run, in attesa di recuperare gli infortunati e pensando già alla prossima tappa: il 29 Settembre la bella steffetta QT8-Run extra GP organizzata al Bosco in Città per passare una bella mattinata tutti insieme e divertirci.
- Visite: 2346