CON GRINTA E GRATITUDINE - BUON 2025
Possiamo dire che il nostro gruppo ha superato due anni di prove non semplici. La nuova riforma dello sport ha obbligato le società sportive a regolamentare tutta una serie di impegni ed obblighi, così come l'introduzione della figura di un professionista per monitorare la "salute" del gruppo: insomma, i momenti di sconforto ci sono stati e tutto questo ha comportato il dispendio di energie e di qualche soldino.
Ma ad oggi vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine a voi, cari soci: ci avete trasmesso la possibilità di continuare a credere in questo gruppo e di voler ancora investire e lo vogliamo fare meglio che possiamo. Abbiamo bisogno, però, delle vostre presenza, partecipazione, entusiasmo, proposte ed aggregazione.
Alcune novità sui movimenti del gruppo, qualcuno ha deciso di andarsene e ce ne faremo una ragione, ma vogliamo valorizzare soprattutto chi resta e ama il nostro gruppo. Benny è diventato socio atleta, prima era sostenitore, questo ci lusinga, grazie! È rientrata con noi Federica, bello riaverti qui!
Un nuovo socio si è aggregato, Fausto: ti aspettiamo la domenica mattina se riesci, oppure all'aperitivo della domenica.
Adriano tornerà con noi, fantastico, inoltre abbiamo acquisito una nuova socia, Alessandra, grazie per questo gesto generoso!
....e per concludere vi proponiamo una giornata di gioia all' insegna del QT8-RUN: "la Corrida di San Geminiano" a Modena, venerdì 31 gennaio (una delle gare più belle della nostra Italia) con corsa e cena insieme, quindi aperta anche ai vostri familiari. È prevista anche la non competitiva 💪🏻aperta a tutti.
Seguirà programma dettagliato del viaggio che include bus e cena, dal nostro socio Rocco Ventrice che si sta occupando di organizzare al meglio la trasferta (qui il programma della gita).
Sarebbe bello fossimo in tanti!!! 🥳🥳🥳
CARI SOCI BUON ANNO CON GRINTA E GRATITUDINE.
Il Consiglio Direttivo
QT8-RUN MILANO
- Visite: 205